<   Torna alle news

Nuovo accordo tra 4G Italia e Virgin Active Italia

logo virgin

4G Italia ha siglato insieme a Virgin Active Italia un importante contratto per la fornitura di oltre 300 SIM aziendali WindTre. L’accordo in questione, si sviluppa nel ramo dell’organizzazione operativa interna per digitalizzare i processi di gestione del business e dell'assistenza ai clienti.

 

SIM card e crescita digitale dell’azienda

In tal senso, Virgin Active Italia si è affidata al servizio e al know-how di 4G-Italia, ponendo come obiettivi di crescita aziendale:

  • un miglioramento nell’approccio e nella gestione delle risorse digitali disponibili;

  • una diversa pianificazione sulla comunicazione verso la clientela: si dovranno infatti elaborare nuove strategie interne ai reparti del gruppo.

 

Virgin Active e i suoi obiettivi

La strategia che si sviluppa alla base di questo accordo, pone al centro dell’attenzione una distribuzione di SIM card aziendali. Il totale delle card rivolte a questo progetto è di 330 unità.

L’utilizzo e l’erogazione di queste SIM è stato suddiviso in due parti, destinando su ciascuna tranche un pacchetto su misura di servizio e prodotto:

MANAGEMENT: La prima consegna è rivolta ai dipendenti che lavorano nella divisione Management della multinazionale. In questa tranche saranno distribuite 130 SIM card comprensive di 90 sim voce e 40 sim dati per la connettività mobile.

TRAINER: La seconda consegna, invece, è stata pensata per sostenere un nuovo progetto, con l’obiettivo di raggiungere uno stadio più elevato di digitalizzazione del lavoro e dei servizi.

Il ramo interessato per questa seconda tranche è composto dai “trainer” del brand Virgin Active. Scendendo nel dettaglio del servizio/prodotto, questa tranche prevede l’abbinamento di 200 tablet sull’ulteriore fornitura di 200 SIM aziendali con profilo illimitato su voce e dati.

 

La sottoscrizione di questo contratto è stata portata a termine dal senior advisor di 4G Italia, Filippo Zucchelli. Grazie al suo impegno ed al lavoro di tutto il team, 4G Italia rimarca e consolida la sua posizione di principale partner di WindTre in Italia nonché di organizzazione in grado di gestire e concludere progetti su realtà complesse in ambito telecomunicazioni e digitalizzazione dei processi.