<   Torna alle news

Prosegue la collaborazione tra Virgin Active Italia e 4G Italia

Virgin Active e 4G Italia

Virgin Active Italia, leader europeo del fitness d’alta fascia, ha rinnovato il contratto con 4G Italia, ampliando i servizi offerti dal gestore. Il consolidamento del rapporto tra le due società ha permesso a Virgin Active Italia di proseguire il percorso di digital transformation, già iniziato con il precedente accordo.

 

Il nostro cliente

Virgin Active ha aperto il primo club nel 1999 e da quel momento è cresciuta fino a diventare leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere con più di 1,3 milioni di iscritti, uno staff di circa 24.000 persone nel mondo e 250 club in otto Paesi su quattro continenti (Sudafrica, Regno Unito, Italia, Australia, Namibia, Tailandia, Singapore e Botswana).

In Italia Virgin Active conta ad oggi 36 club sul territorio nazionale. Tutti i centri adottano come principio cardine la soddisfazione del socio: si tratta di veri e propri Urban Club, pensati per le esigenze e gli orari di chi lavora in ufficio. Non ultima per importanza, una connessione stabile ed efficiente è necessaria da dedicare all’utenza.

 

Processo di digitalizzazione accanto a 4G Italia 


Il nuovo contratto prevede l’attivazione di 110 SIM card aziendali e di 110 nuovi tablet, che vanno a sommarsi alle precedenti 330 SIM card e 200 tablet oggetto del contratto precedente. L’obiettivo che Virgin Active Italia si è posto è quello di proseguire nel miglioramento del processo di digitalizzazione, con particolare attenzione alla customer care. 

Virgin Active Italia è l’azienda del fitness che più si è prodigata nell’opera di digitalizzazione, offrendo alla clientela molteplici servizi, sia all’interno delle proprie strutture che all’esterno. Infatti, per coloro che si stanno avvicinando all’universo fitness vengono proposte valide offerte di corsi online. Proprio in vista di questo obiettivo, Virgin Active Italia si è affidata a 4G Italia, partner di Wind Tre S.p.A., la quale garantisce continuità e sicurezza nella fornitura del servizio.