Wind Business Partner

Nasce Wind Tre Business, Ibarra: "Partner preferenziali di aziende e PA"

Nasce Wind Tre Business, Ibarra: "Partner preferenziali di aziende e PA"

24 maggio 2017

Il gruppo lancia il nuovo brand B2B per imprese e pubblica amministrazione. Focus sulla digital transformation con soluzioni IoT, mobile e cloud. L'Ad: "Digitalizzazione e sviluppo tecnologico fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato".

Wind Tre lancia il nuovo brand dedicato alle imprese e alla Pubblica Amministrazione.  Si chiama Wind Tre Business e si occuperà di proporre soluzioni innovative e affidabili per consolidare la relazione e il supporto al cliente. Ma anche per garantire la migliore user experience, dalla comunicazione dell’offerta all’utilizzo dei servizi.

“Con il lancio di Wind Tre Business, vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di digital transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce, in un unico marchio, il dna della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Digitalizzazione e sviluppo tecnologico – spiega Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind Tre – sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale”.

fonte:cor.com


<< indietro